Bari, Burgsthaler, Serniotti, Stokr e gli ex Piscopo e Sala protagonisti della quindicesima puntata di "RTTR Volley" - lunedì 13 febbraio, ore 21

13022012sala
Andrea Sala premiato dai tifosi nel pre-partita di ieri: l'ex di
turno sarà grande protagonista della puntata di "RTTR Volley"
(foto Trabalza)

Quindicesimo appuntamento stagionale, alle ore 21, per “RTTR Volley”. In questa occasione la settimanale rubrica tv dedicata alla pallavolo regionale dall’emittente di via Zanella offrirà ai propri telespettatori una vastissima gamma di opinioni sul quarantesimo derby dell’A22 andato in scena ieri al PalaTrento.
Nella puntata registrata nel post partita, al microfono del conduttore Gabbiano Santin si sono infatti alternati tantissimi ospiti: con Matteo Burgsthaler, Jan Stokr e l’ex Piscopo si analizza il 3-0 finale mentre Roberto Serniotti presenta i prossimi match dei gialloblù con Belluno (Coppa Italia) e Lube (Champions). L’inizio della trasmissione sarà invece contraddistinto da un simpatico siparietto fra Andrea Sala ed Andrea Bari: gli ex compagni di squadra si intervisteranno a vicenda fra il serio ed il faceto.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Itas Diatec Trentino e Casa Modena. La replica di programma e partita attorno alla mezzanotte.